Русская версия сайтаDeutsch VersionEnglish VersionVersione Italiana

Verifica Disponibilità

.

Hotel Baia d'Argento - Vacanze in Toscana

Spiaggia

L’Hotel Baia D’Argento sorge di fronte a “Cala del Pozzarello”, un ampia e tranquilla baia che costeggia la strada, a soli 2 km di distanza dal centro di Porto Santo Stefano. La spiaggia è comodamente raggiungibile tramite un sottopassaggio pedonale di 20 metri che attraversa la strada provinciale.

Durante i mesi estivi viene attrezzata con ombrelloni, lettini e teli da mare per consentire ai nostri clienti di immergersi nello splendore di queste acque, che si fregiano da diversi anni della Bandiera Blu, prestigioso riconoscimento conferito dalla FEE (Foundation for Environmental Education) alle migliori località costiere europee.

In spiaggia è presente anche una doccia per chi preferisce rinfrescarsi con acqua dolce. Tra una nuotata nella mattina e un po’ di abbronzatura pomeridiana, è possibile fare un break nelle ore più calde della giornata e tornare in albergo per provare il nostro menù light “a la carte” che gli chef elaborano per il pranzo, oppure se preferite è disponibile il servizio di “Take away” per gustare il vostro pranzo comodamente in spiaggia sotto l’ombrellone.

Mi raccomando non dimenticate l’Aperitivo-time del week-end….un momento unico per gustare in spiaggia i cocktail preparati direttamente dal nostro barman. Il nostro personale è sempre disponibile per regalarvi un soggiorno incantevole.