CHECK-IN

26

Giu
CHECK-OUT

27

Giu
GUESTS

1

HOTEL BAIA D'ARGENTO

Tra Argentario e Maremma Toscana

In uno dei luoghi più suggestivi e pittoreschi dell'Argentario, nel punto esatto in cui il cielo ed il sole incontrano la terra e il mare sorge L'Hotel Baia D'Argento, un complesso ricettivo grande ed elegante, affacciato su una tra le più belle insenature della Costa d'argento, la stessa che ospitò nei tempi antichi la sfarzosa dimora di una nobile famiglia patrizia.

HOTEL BAIA D'ARGENTO

La tua vacanza

In Toscana

Ispirato ad uno stile capace di coniugare funzionalità e raffinatezza, l’Hotel Baia D’Argento, sebbene rappresenti un’icona storica nel panorama ricettivo della zona, nel corso degli anni ha sempre saputo interpretare lo spirito dei tempi che cambiano e venire così incontro, in ogni momento, alle esigenze dei propri ospiti; ciò che oggi rende l’albergo struttura all’avanguardia quanto a comfort e offerta dei servizi.

LEGGI

“Se mi appartenesse, vorrei farne la più bella gemma della mia corona”, così Pietro Leopoldo, il “sovrano illuminato” granduca di Toscana (1765-1790), definì l’Argentario dalle colline maremmane.

BREAKFAST

Il Buffet

Ogni mattino, ad attendere l'ospite, ci sarà una deliziosa e ricca colazione a buffet, sia in stile italiano che europeo, servita nell'elegante sala ristorante e sulla magnifica terrazza affacciata sul mare.

PRODOTTI TIPICI

Ristorante

Nella raffinata ed accogliente atmosfera della sala ristorante o nella magica cornice della terrazza panoramica potrete gustare ogni sera i sapori e i colori della nostra cucina mediterranea.

Baia d'Argento Hotel

RELAX IN TOSCANA
NEWS E OFFERTE

News e Offerte

Rassegna Stampa

L’Ape Calessino

Un nuovo arrivo alla Baia d’Argento: l’Ape Calessino. Uno dei 999 esemplari di Calessino 400 diesel della Piaggio è approdato nel nostro hotel. Di colore blu come il mare d’agosto, il mezzo a tre ruote sarà destinato ad accompagnare i nostri ospiti a Porto Santo Stefano, all’imbarco dei traghetti, alle spiagge vicine….ma senza fretta, ne […]

Continua a leggere
Rassegna Stampa

Su Maremma Magazine di maggio, un articolo di Paolo Mastracca.

Un luogo magico che ha il pregio di trasformare i sogni in realtà. È l’Hotel Baia d’Argento, splendido ed elegante complesso ricettivo, affacciato sul mare, in una tra le più belle insenature della Costa d’Argento, la Cala del Pozzarello, a Porto Santo Stefano. Una proposta di accoglienza davvero top, all’insegna della classe, della cura dei […]

Continua a leggere
Non categorizzato

Le offerte da prendere al volo

Le offerte da prendere al volo Approfitta dello speciale mare: L’Offerta “Speciale Mare” prevede cinque notti al prezzo di quattro: Dal 31 maggio al 27 giugno e dal 2 al 14 settembre avrai la possibilità di soggiornare nel nostro Hotel per cinque notti …pagandone soltanto quattro! Attenzione: se negli stessi periodi preferisci stare 4 notti, […]

Continua a leggere

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online.